Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

mercoledì 31 agosto 2005

Io mica lo so...

...che cosa sta succedendo ad alcune persone di mie conoscenza!
Cazzo io saluto con tanto affetto e loro "cià", non mi parlano, non rispondono...boh!
Vorrei tanto sapere se per caso mentre stavo male a letto e quindi non chattavo ho fatto qualcosa...
Mi sembra un po' impossibile visto che appunto non chattavo!
Inoltre Daniele da quando ha saputo che provo qualcosa per lui, non commenta più il mio blog, è freddo, distaccato e st'ultimo periodo pure lui non mi parla se io non faccio la prima mossa...
Mah! Mi sa che sta sulla buona strada del dimenticatoio...credo sia stata un cotta passeggera.
Meglio così.
Spero solo che tutto torni come prima!
Chisà che avrò fatto poi di tanto sbagliato...BAH!

6 commenti:

  1. A dire il vero non commenta nemmeno il suo di blog :D
    Se tra quelle persone che saluti con tanto affetto e non ti parlano conti anche me, è solo perché io sono una ciofeca nei rapporti sociali :)
    So che dire "son fatto così" non è una scusante, ma che dire... son fatto così! ;)

    Spero tu stia meglio :*

    RispondiElimina
  2. no no...non ci sei anche tu nelle persone che mensiono...tu mi sembra che stavi a lavorare o cmq in chat non c'eri!
    non preoccuparti :*
    grazie però...spero di star meglio anch'io! :*

    RispondiElimina
  3. Ciao stellina, sono riuscita a configurare il portatile per la connessione adsl anche da qui e stanotte la prima cosa che ho fatto è stato leggere l tuo blog! Che dire riguardo al post? A volte le persone sembrano strane, si comportano in una maniera che non crederemmo possibile...e invece... Ma sai, il più delle volte è perchè ci si trova ad affrontare momenti diversi dell'esistenza [l'esempio che faccio di solito è di persone che si trovano su grani differenti di una scalinata]...questo l'ho realizzato stanotte dopo quanto accaduto... quidi bisogna essere pazienti e tolleranti con chi vede le cose in maniera differente e non prendersela se per un giorno chi magari ha i suoi casini da risolvere sembra dimenticarsi di noi... Certo è che nei rapporti tra persone si sbaglia sempre, proprio perchè è di persone che stiamo parlando e di nulla che sia lontanamente programmabile.
    Dopo questa ammorbante sviolnata in puro stile ecumenico/shock me ne vado a letto: ho bevuto troppo vino e riso troppo poco, non è da me. TVB.

    RispondiElimina
  4. lo so, piccola ma, appunto perchè io sono una persona, quella sera ho raggiunto il limite e ho sclerato così...
    sto pensando di andare a bologna dai miei amici per qualche giorno...sai tra 4 giorni è il mio compleanno e se vado a bologna almeno non sarò sola...
    ti stai divertendo a silvi?? spero tanto di sì!
    mi raccomando! :*
    mi manchi...bacioni bacioni tvb :*

    RispondiElimina
  5. piggio non so chi tu sia e nemmeno se il "sorso di gioia" era per me, ma grazie!
    ricambio con un brindisi :) :*

    RispondiElimina