Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 5 agosto 2005

Ebbene...

...il mio segreto è svelato...
La persona che amo è venuta a sapere quello che provo, non per mia volontà, s'intende...
Se fosse stato uno qualsiasi non mi sarebbe importato...ma lui...lui è diverso...lui è speciale...lui è un mio AMICO prima di essere il mio amato...e non voglio perderlo per colpa di uno stupido sentimento chiamato amore...
L'ultima cosa che volevo era starci male più di quanto stavo già...ma come al solito...io m'innamoro sempre di persone sbagliate...che non vogliono innamorarsi (come in questo caso)...o che non mi accettano...o persone il cui cuore è già impegnato...
Suona...lui suona divinamente...e io adoro sentirlo suonare...sento le sue composizioni in continuazione...ne ho solo 3...ne vorrei delle altre...domani gliele chiederò...
Ogni volta però...piango...ascolto una sua canzone...una qualsiasi e piango...come una bambina che cadendo si è sbucciata il ginocchio...ma quella bambina non sa cos'è l'amore...non sa cosa vuol dire sentirsi rifiutata da un qualcuno che ami da tanto tempo...e a cui hai cercato di nascondere il tuo amore per mesi e mesi...e che per una svista legge una confidenza fatta tra amiche...e mi chiede spiegazioni...o ancora peggio le chiede alla tua amica...le dice cose...cose che io non saprò mai...

12 commenti:

  1. Piccolina...mi spiace così tanto per questa situazione...ne soffro e mi sento così impotente a non poter fare nulla per farti star meglio e ...per far star meglio lui.
    Ad ogni modo sappi che ne soffrite entrambi, magari per motivi diversi...ma in questo siete INSIEME.
    Ti abbraccio stretta.

    RispondiElimina
  2. credo che sia l'unica cosa che faremo insieme...
    ma perchè non posso avere una vita normale?!

    RispondiElimina
  3. Che te ne fai di una vita normale? Ci convivi e basta e te ne stai tutto il tempo a crogiolarti nella tua normalità...
    Invece così sei speciale, questo nn lo dimenticare.

    RispondiElimina
  4. grazie...ma...penso che solo tu veda che in qualche strano modo io sia speciale.

    come stai?

    RispondiElimina
  5. Di schifo, grazie. Cerco di dimenticare, ma tutto è troppo difficile...sono successe cose...Insomma...sono andata dove suonava sabato, ci siamo un pò spiati...girati intorno, incatenati con lo sguardo...roba dell'altro mondo, mi sembrava di essere su una trottola.
    Poi c'era una ragazza...una mia amica...lei infatuata di lui.
    Le chiedo: come va?
    Lei : male, nn mi guarda.
    Io: vabbè, sei la sorella di un suo amico...è x questo che evita di guardarti.
    Lei: no, non mi guarda perchè guarda te...
    Ed io: no...perchè dovrebbe?
    Lei: A lui piaci tu
    io: tu che ne sai...
    Lei: Lo so...quando ti deciderai a raccontarmi questa storia te ne parlerò...
    ...[!!!]
    Ho volutamente lasciato tutto sospeso...quando sono andata via, ci siamo guardati con occhi tristi, una cosa da piangere, giuro. Ma poi nn è arrivato un suo sms, nè un suo msg sul web...e così...è tutto ancora più silenzioso di prima...

    RispondiElimina
  6. sembra la trama di un film...è tutto così strano...
    eppure siete persone adulte...non potete sedervi a tavolino e parlarne?
    e cmq...informati a fondo su quello che dice la tua amica...magari qualcosa sarà più chiaro...
    ti auguro tutto il meglio, stellina :* ti voglio tanto bene :)

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, sembriamo due bambini...ma è come se nella testa volessimo scappare l'uno dall'altro e poi nella realtà tutto fosse diverso. E' come con le calamite...
    Stasera vado di nuovo a sentirlo suonare...probabilmente è l'ultima volta che succede e spero che dopo questo tutto sia più chiaro di quanto non sia adesso...
    Grazie dei consigli cmq, tenterò.
    Tu? Hai qualche novità? Spero qualcosa di buono.
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  8. perchè l'ultima volta?
    hai deciso proprio di dimenticarlo?
    spero sia per te la soluzione migliore...ancora nessun cambiamento? silenzio silenzio silenzio?
    noi...siamo i buoni amici di prima...anche se forse qualcosa è cambiato, ma cmq.
    tutto decade

    RispondiElimina
  9. bhè...è naturale che qualcosa sia cambiato. C'è un sentimento differente adesso...che crea scompiglio...
    Per me è l'ultima volta perchè stasera voglio capire che accade. Voglio sapere perchè non scrive e non comunica...voglio sapere perchè mi ha detto "entra nella mia vita" e poi ha chiuso la porta...E poi voglio rendermi conto di come fare per dimenticarlo, da dove ripartire, domattina...perchè so che ne uscirò delusa a morte.

    RispondiElimina
  10. bèh...prima di dimenticarlo vedi cosa risponde a queste tue domande, no?

    RispondiElimina
  11. Sono andata a sentirlo suonare mercoledi scorso. Avevo sempre gente intorno. Ma ero sotto al palco. E lo guardavo fisso. Lui ricambiava. Fisso.
    Eravamo immobili, l'uno negli occhi dll'altro come statue di gesso.
    Poi il concerto è finito.
    Mi sono seduta un pò defilata, ma a portata di sguardi.
    Ho continuato ad avere gente intorno purtroppo.
    Poi è arrivato lui.
    E mi ha detto: "come mai questo velo di tristezza?"
    Non so perchè mi è venuto di dirgli che era calata la nebbia...ci siamo detti poche cose - e non riguardanti NOI.
    Poi è andato a smontare gli strumenti.
    Nel frattempo io e le persone che avevo intorno siamo andatate in un locale la vicino, passando lui ha detto che ci avrebbe raggiunte e l'ha fatto.
    Abbiamo preso del vino. E quando abbiamo sollevato i calici per brindare - in mezzo ad altre 20 persone - io ho cercato SOLO lui e lui SOLO me.
    Sguardi laterali per un bel pezzo di sera. Fino a quando la mia amica ha protestato per andare e ci siamo salutati.
    Ci siamo scritti degli sms durante la notte.
    Tipo che avrebbe voluto che restassi e roba del genere...Ma al momento, se dovessi dirti se c'ho capito qualcosa, ti direi di NO. Ed è triste.

    Tu come stai piccolina?

    RispondiElimina
  12. ... :')
    che bello...sembra una favola...
    bèh sai, anche se non ci capisci molto, io pagherei per vivere quel che stai vivendo tu...almeno il tuo "principe" lo vedi, ci parli, lo guardi negli occhi, gli sorridi...io non posso fare altro che immaginare quello che sta facendo...che cosa indossa...cosa dicono i suoi occhi...
    una sola volta nella mia vita l'ho incontrato...ma è stato uno dei giorni più belli della mia vita!
    però, vedi?
    tu cercavi lui e...LUI CERCAVA TE!
    io non getterei la spugna così presto...vai fino in fondo e vedi che cosa gli passa per la testa!
    ricorda che è un artista, questo implica persona estremamente strana e un po' fuori di testa...come il mio lui (e lo sai :P)! :)
    un grosso abbraccio e tanti bacini affettuosi, ti voglio bene :*

    RispondiElimina