Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

martedì 16 agosto 2005

Solito test stupido

Che giorno è oggi? ormai martedì 16 agosto 2005
Che ore sono? 1.55 AM
Dove vorresti essere in questo momento? tra le braccia del mio Amore
E con chi? col mio Amore, ovvio!
Cosa stai facendo ora? se rispondo a sto test, secondo te?! -_-
Perchè? ...ma sei scemo??
Sogni? sempre
A che ora vai a dormire? quando mi addormento, di solito le 5 o le 6 del mattino
Pigiama o solo boxer? io i boxer non li porto...però in un maschio preferisco i boxer che il pigiama
Pantofole o piedi scalzi? PIEDI SCALZI!!! ALWAYS :D
Bella e dannata o dolce e mielosa? ma perchè bellA, dannatA, mielosA?? al maschile no?? cmq: intelligente, simpatico, dolce ma non troppo
Videocassetta o dvd? dvd
Europa o paesi esotici? esistono posti esotici anche in Europa, cmq mi piace viaggiare in generale :)
Caffè o the? nessuno dei due
Trucco o acqua e sapone? il MIO trucco
Casual o sportivo? nessuno dei due, mi vesto con quello che trovo di pulito
Romanzi o thriller? dipende da come sto, ovvio
Sesso droga e rock'n roll? always! :D this is my rule!
Discoteca o pub? pub
Baci o abbracci? tutt'e due
Gusto o tatto? gusto (nel caso di baci però, solo tatto! metti che uno ha l'alitosi?? :/)
Come si raggiunge, secondo te, la felicità? dunque, dovresti: essere ricco, avere una/un donna/uomo che ti ama e viceversa, un lavoro che ti piace e non faticoso, non avere problemi, essere in pace con te stesso, se hai dei figli dovrebbero essere esattamente come vorresti tu, non dovrebbero esistere la morte, la povertà, le guerre, la pioggia, il maltrattamento animale, minorile o di qualsiasi altra persona, tutti felici, contenti, con i soldi e tutto esattamente come te! allora sarai felice...ma siccome tutto questo non è possibile: LA FELICITA' NON ESISTE :)
Hai veri amici? no. io non considero NESSUNO "vero amico". forse loro sono veramente dei veri amici, ma mi spiace, dovranno fare un po' di più per dimostrarmelo :)
Credi fermamente in qualcosa?
Se sì,in cosa? nell'amicizia e nell'amore vero
In una donna: occhi, mani, labbra o sedere? ...non ho ancora scoperto di essere lesbica...cmq in un uomo occhi e mani
Amicizia o seduzione? amicizia...anche se ogni tanto ci vuole anche la seduzione :P°°
Lingue straniere o lingua madre? lingue straniere
Disarmonico o armonico? tutti e due
Sesso o amore? sesso con Amore o solo Amore
Cane o gatto? animali in generale
Bambole o pupazzi? PELUCHE!!! :°)))
Computer o play station? computer (play ogni tanto)
Cartoni animati o film? tutti e due
Piscina o mare? piscina, mare solo d'inverno
Sabbia o scogli? scogli, la sabbia è sporca e ci puoi trovare di tutto
Sole o pioggia? dipende dal mio umore
Che effetto ti fa un bell'uomo? :P°°
Che effetto ti fa una bella donna? :P°°
Altezza mezza bellezza? ma no! a me non piacciono per niente le persone alte! e ringrazio mammà e papà di essere due puffi!
Parte estetica di te che preferisci? piedi
Tre aggettivi negativi su di te? troppo sensibile, troppo buona, intelligente (capisco cose che MOLTE volte non vorrei capire)
Tre aggettivi positivi su di te? troppo sensibile, troppo buona, intelligente
Come ti considerano gli altri? simpatica, pazza, di buona compagnia, fedele, sincera, intelligente e puffa :P
Relax o movimento? relax!
Radio o lettore cd? in radio solo "Lo zoo di 105"!
Il tuo rapporto con il cellulare? se mi chiamano rispondo, se mi smssano rispondo (soldi permettendo)
Dove vorresti passare le tue prossime vacanze? a disneyworld, Parigi!
Rosa o azzurro? viola, bordeaux e tutti gli altri colori tranne marrone, verde, beige e sfumature attinenti a questi colori
Lucidalabbra o rossetto? rossetto lucido (di mia creazione) o solo rossetto, ma non sempre
Come ti vedi tra un paio d'anni? morta e sempre più innamorata
A che pensi in questo momento? a CHI piuttosto...cmq...che odio il telefilm che sta facendo ora in tv: Mortal Combat Conquest, che pubblico 'sto test sul blog, che mi mangio un pandistelle e che poi mi lavo e mi metto a letto
Che ore sono? le 2.20 AM

1 commento: