Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

domenica 2 ottobre 2005

I nonni che non ho mai avuto

Due signori siciliani...che per caso ho trovato a scrivere nel mio blog!
Veramente due brave persone che mi considerano la loro "niputedda" :))
Finalmente sto tornando a pensare in positivo del mondo...qualche persona buona è rimasta...son nascoste bene...ma quando le trovi è per sempre...
Grazie! :*

8 commenti:

  1. Evviva robertina. La persone per bene esistono, basta stare attenti a non cercarle!!!! Una carezza sul cuore di Robertina, la mia nuova amica che nel giro di due settimane si è ritrovata due NONNNI e uno ZIO in più!!!! Pensa che EREDITA' ti spetta!!!!!! Ciao BELLIIIISSSIMA!!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah! sìsìsì! sarò ricca!
    due nonni e uno zio! :D
    ma cheffigata! :D
    ma...una cosa non ho capito, zio: "La persone per bene esistono, basta stare attenti a non cercarle!!!!"
    perchè "a NON cercarle?!" :°°
    io voglio trovarle!!! :)

    RispondiElimina
  3. Giustissimo. Facci caso: le cose più belle sono quelle che arrivano all'improvviso e che non ti saresti mai aspettata. La felicità non si cerca, la felicità arriva e ti porta via con se...............

    Buona settimana a tutti, ma in particolare a ROBERTINA dallo zio!

    RispondiElimina
  4. eh avete ragione tutt'è 2!
    don nuzzo, ancora non mi dici quanti anni avete tu e jouachinu! :(
    cmq è vero...la felicità è una cosa inaspettata...e quando arriva ti porta via con se...
    nuzzo...che vuol dire "nu giovinotto tisu"? cioè più che altro...che vuol dire TISU??

    RispondiElimina
  5. ok ok!
    ma ANCORA NON MI DITE QUANTI ANNI AVETE!!!! :(

    RispondiElimina
  6. 73?? complimentoniii!!! :D
    io ne ho 20...
    e vostro nipote quanti anni ha?

    RispondiElimina