Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

martedì 4 ottobre 2005

:°°°D

[21:26:47] <MUi_Black> su piccì nn fare così
[21:26:50] <MUi_Black> :*
[21:27:00] <MUi_Black> che in fondo te vojo bbene
[21:27:10] <RoBertina`> :°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDD
[21:27:14] <RoBertina`> in fondo in fondo?
[21:27:28] <MUi_Black> manco tanto
[21:27:32] <MUi_Black> in fondo
[21:27:36] <MUi_Black> ;)

MA QUANT'è BBèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!! :°D :******************

5 commenti:

  1. Roberta
    Peppino Di Capri

    lo sai,
    non e' vero,
    che non ti voglio più
    lo so,
    non mi credi,
    non hai fiducia in me
    Roberta ascoltami,
    ritorna ancor ti prego
    con te
    ogni istante
    era felicità
    ma io non capivo,
    non t'ho saputo amar
    Roberta, perdonami,
    ritorna ancor vicino a me
    Roberta ascoltami,
    ritorna ancor ti prego
    con te
    ogni istante
    era felicità
    ma io non capivo,
    non t'ho saputo amar
    ascoltami, perdonami,
    ritorna ancor vicino a me.

    RispondiElimina