Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 3 ottobre 2005

...Impossibile...

<RobertRat> allora, robertina, che fai?
<RoBertina`> ascolto il cd dei DT! :D
<RobertRat> DT? cos'è?
<RoBertina`> Dream Theater!!!
<RobertRat> eh che era un gruppo l'avevo capito...ma che genere fanno?
<RoBertina`> ...
<RoBertina`> ...
<RoBertina`> ...
<RoBertina`> non conosci i Dream Theater???
<RobertRat> no...
<RobertRat> ma è un gruppo nuovo?
<RoBertina`> MA STAI SCHERZANDO!??!?!?!?!?
<RoBertina`> NON CONOSCI I DREAM THEATER!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
<RobertRat> ma che genere fanno? io non sono giovane come te...non conosco i gruppi attuali
<RoBertina`> AAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!! MA SE ESISTONO DA 20 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<RobertRat> ma non dire scempiaggini! esisteranno sì e no da 2-3 anni
<RoBertina`> MA CHEDDICIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! NON DIRE SCEMPIAGGINI TUUUUUUUUU!!! IL PRIMO CD è DATATO 1986!!!!!!!!!
<RobertRat> eh sì...il primo cd lo avranno comprato solo la mamma e la sorella!
<RobertRat> sarà il tipico gruppo che suonava nel garage di qualcuno...
......................
* RoBertina` sviene
<RoBertina`> MA NON è POSSIBILE CHE NON CONOSCI I DREAM THEATEEEEEEEERRRRRRR MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI STAI A PRENDERE IN GIRO....
<RobertRat> sì ma ancora non mi dici che genere fanno...
<RoBertina`> fai una ricerca su internet...io non posso nominare il loro nome invano...

5 commenti:

  1. i Dream Theater......E CHI CAZZO SONO???? HEHHHEHHEHHEHHEHEHEHEHEHEHE.......

    MA I Dream Theater..... MA CHI CAZZO LI HA MAI SENTITI!!!!!!!! EHEHHHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHHHHEE


    I CHI? I Dream Theater? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH..........MA DA DOVE CAZZO SO' USCITI!!!??????



    hhehhehhehheehehehehhe.......quanto mi diverto a fa' inkazza' Robertina.....!!!!!!!!


    SMACK SMACK

    RispondiElimina
  2. stai scherzando...o non li conosci sul serio nemmeno tu?!?!?!?!

    RispondiElimina
  3. scusate tanto, ma chi sono sti Dream Theather ?

    RispondiElimina
  4. ma io mi rifiuuuto di credere che non conoscete i DREAM THEATER!!!
    MANCO PER SENTITO DIRE?!?!?!?
    cmq fate na ricerca su internet!

    RispondiElimina