Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 27 ottobre 2005

Radiohead - Creep

When you were here before
Couldn't look you in the eye
You're just like an angel
Your skin makes me cry
You float like a feather
In a beautiful world
And I wish I was special
You're so fuckin' special

But I'm a creep, I'm a weirdo.
What the hell am I doing here?
I don't belong here.

I don't care if it hurts
I want to have control
I want a perfect body
I want a perfect soul
I want you to notice
When I'm not around
You're so fuckin' special
I wish I was special

But I'm a creep, I'm a weirdo.
What the hell am I doing here?
I don't belong here.

She's running out again,
She's running out
She's run run run running out...

Whatever makes you happy
Whatever you want
You're so fuckin' special
I wish I was special...

But I'm a creep, I'm a weirdo,
What the hell am I doing here?
I don't belong here.
I don't belong here.

------------------------------------------------------

Radiohead - Sgradevole

Quando tu eri qui prima
non potevo guardarti negli occhi
tu sei proprio come un angelo
la tua pelle mi fa piangere
tu voli come un piuma
in un mondo meraviglioso
Io avrei desiderato essere speciale
tu sei maledettamente speciale

non importa se ferisce
io voglio avere il controllo
voglio un corpo perfetto
voglio un'anima perfetta
voglio farti notare
quando non sono qui
tu sei maledettamente speciale
Io avrei desiderato essere speciale

ma sono una persona sgradevole,
sono un bizzarro
cosa sto facendo qui?
io non appartengo a questo posto

lei corre fuori dalla porta
lei sta correndo
lei corre...

tutto ciò che ti rende felice
tutto ciò che vuoi
tu sei maledettamente speciale
Io avrei desiderato essere speciale

ma sono una persona sgradevole,
sono un bizzarro
cosa sto facendo qui?
io non appartengo a questo posto

3 commenti:

  1. ti adoro roby, ti voglio davvero bene :°*

    RispondiElimina
  2. ti odio roby, mi stai proprio antipatica!!!!

    RispondiElimina
  3. OH! PIIIIIIICCULA MIIIIIIIIIA!!! MA IO TI ADORO SEMPRE DI PIù LO SAIIIIIII! :°DDDD
    QUANTO CAZZO SEI BEDDA! :°)))
    MI MANCHI TANTU TANTU :°°
    BACINI BACETTI!!!!!!! :******

    zio...se ti sto antipatica allora perchè continui a leggere il mio blog? :D :*

    RispondiElimina