Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 21 ottobre 2005

I'M BACK!!!

Ciaoooooo ragazziiiiiii!!!
Sono il vostro digei preferitoooooo: LUCIGNOLOoO!
No, non è la vostra televisione che non funziona, è solo il nostro cameramen che muove la telecamera alla... CAZZO DI CANE! :D
Bene!
ALLORAAA come stanno i miei fan??
Io sto...mmmh...per ora bene...ma ogni tanto mi prende quella depressione acuta e non so più che fare!
Dunque vediamo un po' le novità...il tizio del "DVD" non lo vedo + da un bel po'...ho conosciuto la mia anima gemella...o meglio...me, però col pisello! :D
Apparte la pazzia (che NON abbiamo in comune...lui diciamo che è l'accidia fatta persona :D), abbiamo TAAANTE cose in comune! :D
E' una figatissima! AHAHAH!
Quando parliamo diciamo più spesso le parole "Sì, anch'io!" che la congiunzione "e" n'altro po'! :D
E' un mito! :D
Mi sta insegnando un sacco di cose!
E ha promesso che mi insegna anche a sparare!!! :DDD BELLIIIIIIIISSIMO!!!!!!
L'ultima volta siamo andati al cinema a vedere "L'Esorcismo di Emily Rose"...BELLISSIMO!!! Davvero, davvero, davvero molto bello!
Anche se ho passato un buon terzo del film a coprirmi gli occhi dietro la sua spalla...ehm...avevo una paura fottuta! :°(
OH! Sono sensibile io! :°°°
Però il film mi è piaciuto veramente tanto e aspetto che l'attrice protagonista riceva qualche premio perchè è stata veramente brava brava brava!
Ci son rimasta male...pensavo fosse la solita cazzata di film horror, splatter, demenziale...e di aver buttato via 6,70 €! Approposito, cosino! Ti devo ridare 1,70 €!!!
'Ccamisè! Me ne son scordata! :(
Beh cmq...bel film, ve lo consiglio!
Mmmh...poi...che altre novità...a scuola sta andando tutto bene per il momento, anche se devo recuperare il compito di diritto perchè quel giorno ero assente...
AHHH!!!! NOVITA' DELLE NOVITA'!!!!
HO LE UNGHIE LUNGHE!!! Finalmente non le mangio più e ora sono cresciute e posso metterci lo smalto!!!
Ovviamente non sono lunghissime...ma per me è un grandissimo passo avanti!!! :D
Sono fiera di me stessa! OYEAH! :D
AHHH! POI FINALMEEENTE HO FORMATTATO IL PC!!!
E...speriamo...che a breve mi installino LINUX! Uff... :(
Beh...devo continuare a fare cenerentola per casa...nella mia camera sembra sia passato l'uragano Katrina! :|
E' tutto un macello! :D
Ci sentiamo presto! :*:*:*

2 commenti: