Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 10 ottobre 2005

Io non sto bene...

...non sto bene per niente...
Cado in depressione troppo spesso...piango...svengo...inizio a vedere tutto nero...inizio a sudare...
Ma che sta succedendo...ho bisogno di aiuto...ho veramente tanto bisogno di aiuto...

10 commenti:

  1. Robertina, non ci sono stato per due giorni e leggo questo post. Non andiamo bene....che ti succede? Cosa puo' fare il tuo Zio per farti stare meglio? Sono molto preoccupato ed assolutamente devo sapere che stai bene.
    Ti pregoooooooooooo!!!!
    Cosa c'è che ti fa star male?
    Dobbiamo assolutamente parlare.
    Devo assolutamente farti sorridere!!!

    GGGRRRRRRRRR.....
    MI RISPONDI?

    uRGE UN CAFFè CON LO zIO........


    ...una carezza sul cuoricino per la mitica Robertina.

    Lo zio

    RispondiElimina
  2. Oi stellì che succede? Spero siano solo uno di quei momentacci passeggeri che capitano a volte... Sai che, anche se sono sempr ein giro e non posso esserti vicina come vorrei puoi sempre contare su di me, basta che tu faccia un fischio [se non sai fischiare va bene anche un sms, ma da una tosta come te mi aspetto anche due dita sotto il palato!]... Ti voglio bene, non so quanto possa esserti d'aiuto, ma è quello che penso! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Robertinaaaaaaa!!!! Ieri sera ero con gli amici al baretto di via Piave a prendere un aperitivo e pensavo a te.... Come va oggi? Eddai, tirati su!!!! Vuoi venire con me a farti un vinello!!!!???? Ti faccio ridere, ti racconto tutte le cazzate che mi accadono giornalmenteeeeee!!! Eddai....ti prego, voglio che sorridi....!!!! Dimmi che va meglio. Non far si che il tuo ZZZio sia preoccupato senza aveve delle notizie di te....!!!!

    AMICHETTA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA

    AMICHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb! tvb!

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io sto molto bene ultimamente e tu sai quanto ti sono vicino.
    Un bacio e un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. oi...grazie...davvero grazie a tutti che mi state così tanto vicini, pur non conoscendomi IRL (in real life)...ve ne sono davvero grata...
    questo mi fa tornare ad avere un po' più di fiducia nelle persone e a credere che delle persone "buone" e "sincere" esistono ancora...
    davvero vi ringrazio tanto e so che posso contare su di voi...sempre...
    la stessa cosa vale per voi, ovviamente!
    io ci sarò sempre, per ognuno di voi! qualsiasi cosa! anche per mandarmi a quel paese, giusto perchè vi volete sfogare! :)
    vi voglio bene, ragazzi...un abbraccio stretto stretto! vi voglio bene...

    RispondiElimina
  6. Ce lo prendiamo il caffeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Robi ha promesso che passa a salutarmiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    SMACK SMACK SMACK!!!

    LO ZIO

    (un saluto al mitico Don Jachinu, sempre affettuoso con la nipotina Roby)


    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  7. ciao nonninoooooooo!!!
    ora sto meglio, grazie!
    oggi me ne vado al cinema a vedere un film horror! AHAHAH! :P
    zio quando torni???

    RispondiElimina
  8. ...è ora ke scrivi qualche post, Roby!
    smack

    Lo zio

    RispondiElimina