Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 18 luglio 2005

...

Vorrei andare a cenare anch'io ma...sento la troja trafficare con qualcosa e non mi va proprio di prenderla a schiaffi!
Mi metto a letto a guardar la tv aspettando che vada a dormire...

TROIA!!!!!!!

6 commenti:

  1. Mi spiace per il fatto che anche ieri sera tu sia stata male per questa situazione.
    Ti sento troppo infelice...vorrei fare qualcosa...Per il momento ti abbraccio...

    RispondiElimina
  2. se vuoi far qualcosa x me uccidila!!! :)
    grazie cmq stellina di essermi vicina...ma sono ben 20 anni che va avanti sta storia...e non sto esagerando!
    non abbiamo mai avuto un buon rapporto...il fatto è che lei ha dei problemi e non scherzo nemmeno ora! :)
    speriamo che un giorno ci sarà qualcuno che le farà capire tutto questo...ma sarà troppo tardi...perchè è tardi tutt'ora!

    tu piuttosto come stai??

    RispondiElimina
  3. Io sto come sempre...vado avanti sperando di fare il gran salto e sentirmi finalmente...a casa. Oggi poi è una di quelle giornate in cui dover fare mille cose e avere - nella testa - qualcosa di diverso, che ti distrae da tutto il resto e ti intristisce...quasi fossero lacrime a comando...non lo so. Comunque riguardo a tua mamma...non hai mai provato ad urlarle in faccia [letteralmente] che ha dei problemi da risolvere e che tu [non lei] non reggi più questa situazione? Magari si scuote...

    RispondiElimina
  4. minchia come state flashati ....
    ma state piu' tranquilli e che cazzo....
    e' normale che poi non dormite, state male etc etc.

    Questa pseudo moda dark e' un danno per certe menti probabilmente :P

    RispondiElimina
  5. guarda che questa è vita vera...e la moda dark non c'entra nulla...ma che ne sai tu...

    RispondiElimina
  6. allora
    1) quando dici ste cose abbi il coraggio di dire anche chi sei! e non "Anonymous"
    2) non sai quello che succede, come si comporta e quindi non parlare
    3) non tutti hanno una vita perfetta, con dei genitori perfetti, delle case perfette, i soldi, le macchine, nessun problema e non so che altro
    4) non è una moda essere dark. inoltre io non sono dark! bensì metallara, ovvero: mi piace la musica metal! non sono satanica, non sacrifico gli animali (anzi, mi piacerebbe far veterinaria un giorno), non mi scopo nè demoni nè faccio sedute spiritiche. quindi mi sa che hai sbagliato proprio strada!

    per marina: come stai? a me non ha funzionato per una settimana l'adsl...ma per mia fortuna in questa settimana ho lavorato e quindi a casa non c'ero! tu come stai? il lavoro? il ragazzo? spero tutto per il meglio!
    grazie di nuovo per essermi vicina! sei davvero un tesoro! anche se non mi conosci mi conforti...se una di quelle poche persone "buone" rimaste al mondo :)
    un bacione e mi raccomando, eh! ;) :*

    RispondiElimina