Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

lunedì 18 luglio 2005

O_O...!

Porca puttana non ho dormito per niente!
Son stata TUTTA la notte sveglia a guardar la tv... :|
Quando mi son messa a letto erano tipo le 2-2:30 e stava facendo un film intititolato "Il Presagio 4" che parla di una bambina adottata che è la reincarnazione dell'anticristo...ma sta bambina non è il diavolo...è un mostro!!! Ma non per qualche particolarità...è proprio BRUTTA!
Cmq, poi hanno trasmesso "Enzo salvi show" una cazzata megagalattica di cui mio padre (quando io ero giovane) aveva il VINILE!!! Per farvi capire l'intelligenza di quell'uomo -_-
Appresso ci fu "I ragazzi della III C"!!!MITICOOO! :°D Mi ricorda quando ero piccola e c'erano ancora mia sorella e mio padre...
Poi...focca la bindellaccia (!) mi sono dovuta sorbire un INTERO film di Jerry Calà: "Professione vacanze (Nove settimane e un mazzo)"!

QUANTO NON LO SOPPORTO!!! Ma non c'era altro...
Poi mi sono iniziata a vedere uno di quei telefilm comici americani, "Nikki",
che hanno le risatine fastidiose ad ogni battuta, presente?? Però stranamente le risatine non c'erano...però era di quel genere lì!
L'ho solo iniziato a vedere perchè si erano fatte le 6:30 e a quell'ora si sveglia la strega (mia madre) e non volevo cacamenti di coglioni sul fatto che alle 6 di mattina stessi sveglia a guardar la tv! -_-
Cmq...si lava, si veste e va a lavorare e si son fatte tipo le 7-7:30. Mettendomici di impegno verso le 8-8:30 riuscii a prender sonno per poi essere svegliata dalla strega alle 10!!!
Ora ci ho rinunciato! Ho gli occhi completamente lucidi, brucianti e rossofuocheggianti, ma dettagli...

Nessun commento:

Posta un commento