Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

mercoledì 6 luglio 2005

Riabilitazione

Proprio in questo momento stanno trasferendo mia nonna all'ospedale di san valentino per farle fare riabilitazione della parola e dei movimenti...
Spero che tutto vada per il meglio...almeno in questo ambito!
Per questa sera non si fa nulla è stato annullato tutto...e io che mi preparavo da una settimana...!
Quindi anche stasera si sta a casa visto che non ho neanche più il motorino perchè l'ho riportato a quei coglioni della concessionaria perchè per l'ennesima volta non va...
Bene!
Si prospetta una serata lunga e solitaria...come tutte quelle da qualche giorno a sta parte!
Qualcuno si offre volontario nel farmi compagnìa?

Nessun commento:

Posta un commento