Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

sabato 30 luglio 2005

Global Personality Test

Stability results were moderately high which suggests you are relaxed, calm, secure, and optimistic.

Orderliness results were low which suggests you are overly flexible, improvised, and fun seeking at the expense too often of reliability, work ethic, and long term accomplishment.

Extraversion results were medium which suggests you are moderately talkative, outgoing, sociable and interacting.

Trait Snapshot: messy, tough, disorganized, fearless, not rule conscious, likes the unknown, rarely worries, rash, attracted to the counter culture, rarely irritated, positive, resilient, abstract, not a perfectionist, risk taker, strange, weird, self reliant, leisurely, dangerous, anti-authority, trusting, optimistic, positive, thrill seeker, likes bizarre things, sarcastic

Ecco qua! Questa è la mia personalità a grandi linee...contando che l'ho fatto un po' di fretta e alcune domande non le ho capite fino in fondo...più o meno ci azzecca!

  • Clicca qui per il Global Personality Test
  • 2 commenti:

    1. Sono troppo contenta! hai cambiato la descrizione del blog, brava...
      :))))
      Cioè sono contenta solo per questo...perchè per il resto lasciamo davvero perdere...lui nn si è ancora fatto sentire e mi sento come se mi fosse passata sopra un mandria di bufali imbizzariti...Cmq, a parte questo tutto bene. Tu? Come stai?

      RispondiElimina
    2. tesoro...come ti capisco...
      dopo ieri sono spaventata...inquieta...sempre più innamorata...mi sento persa...non voglio innamorarmi...io ODIO innamorarmi... :°
      cmq tu tieni duro! non farti sentire con lui! vedrai che se ci tiene si fa sentir lui :)

      RispondiElimina