Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

mercoledì 20 luglio 2005

Ma PORCODDILLA'!!!

E MANCO STANOTTE HO DORMITO!!!!!!!!
Ma che mi sta succedendo?!
Eppure ho lavorato 10 ore in una cucina di un ristorante a corso manthonè!!!
Cioè ero (anzi sto) distrutta e NON ho dormito!!! :/
MA PERCHééééééééééééééééé??? :°°°°°°°°°
...Ecco mio padre che risponde al sms che gli mandai stanotte x dirgli che ho trovato un lavoro!
Keppalle!
Non c'ho proprio sonno...so più di 24 ore che sto sveglia!
MA PDPDPDPDPD!!! :°
...
...
...
mio...padre...m'ha...scritto..."BRAVA IL LAVORO NOBILITA L'UOMO"...
...
...
...
...MA VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. hahauhauhahuahuhauhahua

    ahuhauhauha
    fregno
    auhuha
    freeegno
    ciao....visita anche tu il mio blog
    nn è simpatico come il tuo però siamo entrambi di pescara cia

    RispondiElimina