Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

mercoledì 20 luglio 2005

Niente...

...non ha funzionato manco la camomilla!
E pensare che mentre la bevevo mi veniva da vomitare perchè a me FA SCHIFO la camomilla!
Come pure il thè caldo o quello da fare...mi piace solo il thè alla pesca della san benedetto o san pellegrino non ricordo...
...
vabbò ma che c'entra??
IO VOGLIO DORMIRE!!!
ma perchè non dormo...eppure ho lavorato 11 ore CAZZO! non mi sono fermata un attimo e sto sveglia da quasi 24 ore :°
C'ho pure gli occhi lucidi, rossofuocheggianti, brucianti e mezzi chiusi...ma non ho sonno!...PD! -_-

Nessun commento:

Posta un commento