Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 1 luglio 2005

MI SONO ROTTA I COGLIONI!!!

Mi chiedo COME, COOOME ho fatto a stare per un anno e 4 mesi con un idiota del genere!
Santo dio è così cretino, ma come si fa!?! Sono incazzata come un'ape!
All'inizio non era così...Forse perché non lo conoscevo per niente...
Mah!
Menomale che mi sono decisa a lasciarlo...Spero di trovarne uno INTELLIGENTE la prossima volta anche se uno già ce l'ho in mente ma...meglio lasciar perdere...come al solito.

Nessun commento:

Posta un commento