Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 30 giugno 2006

Aveva un sogno: fare di professione il...cadavere

Chuck Lamb aveva un sogno: diventare famoso recitando la parte del morto. E ci è riuscito...

Chuck Lamb aveva un desiderio: diventare famoso. Sposato, 47 anni, 6 figli, ha sempre sognato di prendere parte a un film per la tv, recitando il ruolo del…cadavere. E ci è riuscito: grazie al tamtam che solo la rete è in grado di scaturire, il suo sito internet "dead body guy" in breve tempo ha raccolto moltissimi contatti. Innumerevoli canali televisivi, radio, giornali e siti d'informazione e non si sono occupati lui, rendendolo nel suo piccolo una celebrità, tanto che gli sponsor hanno iniziato a interessarsi al caso. Lamb ha fiutato l'affare, piazzando su eBay gli spazi pubblicitari del sito, e in seguito vendendo t-shirt, foto autografate e altri gadget.

«Chiudo gli occhi e vedo cadaveri…interpretati da me - scrive lui stesso - Lo posso fare, se solo qualcuno mi darà una possibilità». Davanti a telefilm con CSI e Law&Order, l'aspirante attore sogna: «Potrei essere io, potrei essere lì ed essere morto. Mi potrebbero sparare, drogare, attaccare, strangolare, o qualsiasi altra cosa». «Come potete immaginare non sono affatto timido. Sto chiedendo a chiunque di aiutarmi a vivere il mio sogno, di lasciarmi giocare al morto. Sono qui perché voglio mostrare quanto valgo ai registi o ai produttori di film. Ho una buon lavoro in un'azienda che si occupa di IT, e sono sicuro che mi lascerà un po' di tempo a disposizione se mai sarò chiamato a compiere il mio destino».

Per convincere i suoi interlocutori Chuck ha immortalato le sue performance: lo si può ammirare mentre muore schiacciato dal cofano di una jep e da un albero di natale, impiccato a un ventilatore, azzannato da un cane, ucciso da un'eccessiva dose di viagra o dall'alcool, preso a martellate, massacrato da una baby gang. La voce si è sparsa tanto da arrivare all'orecchio degli addetti ai lavori: i produttori lo hanno ingaggiato per un ruolo in un telefilm, "Horrorween". Sogno realizzato: ora potrà fare il morto davanti a una cinepresa.

Nessun commento:

Posta un commento