Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

mercoledì 21 giugno 2006

Esame esame esame esame!

Bene...mancano poche ore all'inizio dell'esame...
Mi sento così male...
Ho sentito delle previsioni che parlavano di energie rinnovabili...o politica...o mafia...
...boh...
Ho paura di consegnare in bianco...
Anche se forse in 6 ore qualcosa succederà...
Non so nemmeno con quanto mi hanno ammessa...
Non li ho voluti guardare i quadri...
Oggi cmq non è niente...ma domani e dopodomani ci sarà da ridere!
Voi che mi volete bene...per carità, pregate per me! Fate incantesimi e scongiuri al fine di farmi andar decentemente!
In bocca al lupo?? CREPI BASTARDO MALEDETTO!!!

Nessun commento:

Posta un commento