Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

giovedì 29 giugno 2006

Post arretrati.

Non avendo avuto tempo causa maturità ecco le frasette mancanti:

Per attirare gli uomini, indosso un profumo che si chiama 'Interno di Auto Nuova'
> Rita Rudner

Sono bravissima a tenere la casa. Ogni volta che divorzio, tengo la casa.
> Zsa Zsa Gabor

Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c'è ragione perché due persone ricordino le stesse cose.
> Anonimo

Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra.
> Woody Allen

Da piccolo io ero il tipo di bambino con il quale mia madre mi diceva di non giocare mai.
> Leopold Fechtner

Era un uomo così piccolo che i capelli gli puzzavano di piedi.
> Anonimo

Aveva deciso di lasciarsi morire per assideramento: ingurgito' trenta compresse di Mentafredda.
> Egidio Morretti (Cazzo da piccola l'hoffatto anch'io! :\ FAMMALISSIMO! :|)

Avete notato che tutti coloro che sono a favore del controllo delle nascite sono gia' nati?
> Benny Hill (Ma non era un programmino idiota di gente che correvva appresso a una musichetta orribile e odiosa?? ...umorismo inglese...)

Messaggero: "Sire, il popolo ha sete!".
Messaggero: "Sire, i mostri del fossato hanno fame!".
Sire: "Intravedo una soluzione!"
> J. Hart

I fratelli Beamish erano due fratelli mezzo scemi che tentarono di andare da Belfast alla Scozia spedendosi l'un l'altro per posta.
> Woody Allen

Collaborazione: Io lo insulto. Tu lo tieni. Lui gli mena. Noi aiutiamo e voi guardate se essi arrivano.
> Marcello Marchesi

Nessun commento:

Posta un commento