Premessa

UELCAM!

Caro Visitatore, benvenuto nel MIO blog.
Se non ti piace, sei libero di digitare altro
nella tua barra degli indirizzi.
Non frantumare le mie povere ovaie
con inutili commenti idioti,
perché verranno prontamente eliminati.
Soprattutto se anonimi o grammaticalmente sbagliati.
Quindi: o la prendi con ironia o la prendi nel culo.
A te la scelta.
Poi, de gustibus...

venerdì 30 giugno 2006

Quella strana fragranza. Nasce il profumo per uomo alla... FIGA!

Quella strana fragranza di...
Sapore di vagina autenticamente naturale. Nuovo profumo per l'uomo che non deve chiedere mai

Sapore di vagina autenticamente naturale. Sì avete capito bene, sul web si trova anche questo. Del resto gli uomini, da tempo immemorabile, sembrano andare matti per l'erotico profumo della vagina. E il business che ruota attorno al sempreverde mondo del sesso si è messo in moto!

Altro che creme da spalmare nelle indicibili parti intime, altro che Viagra e rischi di salute connessi. Oggi la soluzione è "Vulva original". Un profumo, un programma: grazie alle sue proprietà eccitanti tutti i maschiacci potranno finalmente dare sfogo ai propri istinti senza temere risibili prestazioni sessuali.

Come si usa? Semplice: si agita la fialetta e il liquido si trasforma magicamente in qualcosa che ricorda all'uomo il suo oggetto del desiderio preferito. Lo si spalmi sul dorso della mano e lo si fiuti: il meno è fatto e la vostra libido farà il resto.

Ingannati i mascolini sensi ecco aprirsi un nuovo e sconosciuto modo di vivere la propria vita sessuale. E potrete goderne in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, anche in assenza del gentil sesso...

I test fatti prima del lancio del prodotto sembrano dimostrare il reale funzionamento del fluido. Tanto che, in occasione dell'ottava edizione della "International Erotic Trade Fair Venus" di Berlino, non passavano inosservati le centinaia di "sniffatori" eccitati...

Gli altri cosa aspettano per provare questo miracoloso ritrovato? Avete almeno 18 anni? Accomodatevi nella sezione shopping del sito.

Infine non disperino le donne, presto infatti arriverà anche la fragranza che fa per loro...

Nessun commento:

Posta un commento